annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Garet28
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
La connessione mi sa che è lenta ovunque. Da una settimana viaggio a 1 mega sia con Ho sia con Vodafone. È proprio la saturazione della linea e non hanno idea di cosa fare. Non ci sono soluzioni.
0 Kudos
Claudio1983
Grande
Grande

Ciao, sono un nuovo cliente e riscontro anche io connessione molto lenta. Come si può risolvere? 


 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianpiero87, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Gianpiero87
Grande
Grande
Salve e’ da qualche settimana che la mia connessione ho e’ lenta non riesco ad aprire pagine internet ne a vedere video completi spero si riesca a risolvere perche’ mi rincrescerebbe dover cambiare operatore dopo anni passati in ho
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony38, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Tony38
Grande
Grande

si e bloccata

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiara97 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Kiara97
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Se fosse un problema del cellulare andrebbe lento anche con il Wifi..Invece ho questo problema sono con la mia linea,cosa posso fare?
0 Kudos
Kiara97
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Io invece ho il problema della connessione lenta...Non riesco a fare una video chiamata su whatsapp perché la connessione è scarsa.
Va lentissima,premettendo che i giga li ho sempre quasi sani.
0 Kudos
Ciacio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Bisogna renderlo noto sui vari social network che è tutta una fregatura è magari si svegliano..

0 Kudos