annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Pierocerasani
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Avezzano (Aq): da troppo tempo ho una connessione estremamente lenta. Impossibile navigare internet. Per me è importante avere una connessione stabile (ho. lo è sempre stato, in passato) per cui è necessario capire se il problema può essere risolto oppure se devo passare ad altro operatore. Grazie.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierocerasani, ti ho contattato in privato. A presto!

0 Kudos
abruzzi84
Grande
Grande

Stesso problema a Vasto sempre in Abruzzo.

Connessione che non supera mai i 5mbps, mentre una volta andava benissimo.

Da cosa dipende?

Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @abruzzi84, la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico è al lavoro per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
abruzzi84
Grande
Grande

Sinceramente questa riposta di circostanza non mi serve a niente.

Sarebbe stato opportuno verificare quantomeno dove sto avendo il problema e magari dare un'occhiata.

Comunque grazie per la risposta.

Buon lavoro

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @abruzzi84, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio 

privato la tua richiesta con i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Pierocerasani
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La risposta non è assolutamente esaustiva. In ogni caso, la problematica persiste da molto tempo, quindi...Quando parlo di connessione lenta, mi riferisco ad una velocità prossima allo zero...Se aggiungete anche il furto di dati personali con conseguente disagio per il cambio sim da effettuare...
0 Kudos
Falco17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da troppo tempo? Non ho mai navigato con sta schifezza di operatore nella provincia di Na, IS, CE, Potenza e Taranto.

0 Kudos