annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Francis1
Grande
Grande
Salve, la linea sta andando male, la connessione è lenta,c'è un lag pazzesco il più delle volte, ci gioco online addirittura su console,lo streaming HD passa bruscamente a 360p/240p. Sempre andata bene,ma da un mese circa sta andando malissimo, come mai?Grazie.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francis1, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ladyboss
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema a livello surreale da 3 giorni.... completamente INUTILIZZABILE per quanto lenta... e avevo appena passato l'offerta da 100 a 200 gb che ora non posso neanche usare. Provata su 3 cellulari e un router su cui in passato andava benissimo con stesso identico riscontro...
0 Kudos
Roberto102
Grande
Grande
È anche a me che da 3 giorni da immensi problemi. Non riesco a collegarmi online con la console e non riesco a vedere un video su youtube da pc.
Il problema riguarda anche l'utilizzo del telefono non solo l'hotspot
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto102 , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Buona serata

0 Kudos
Antonio301
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema.. fino a 2 ore fa girava bene.. ora va lentissima! Anche io gioco online é diventata ingiocabile
0 Kudos
Cumar
Grande
Grande
Stesso identico problema da giorni. La connessione mi serve per lavoro ed è impossibile lavorare, e non è un problema di dispositivo.
Se non sapete dare una spiegazione sarò costretto a cambiare operatore.
0 Kudos
Ladyboss
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Caro Owen... temporanea da 3 gg ininterrotti? Io ne ho provati 3 di dispositivi.... stessa situazione, a me che i 200 gb li uso anche per lavorare che rispondi...? Rimborso più danni? Intanto che voi ve la prendete comoda ho ampliato l'offerta dati su un vostro competitor mvno che avevo temporaneamente accantonato ma a questo punto penso prenderà il vostro posto... Tu in che zona sei Roberto?
0 Kudos
Ladyboss
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io provincia di Pavia. Fino a domenica sera nessun problema.
0 Kudos