ciccio_weasel

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2021
08:49 AM
Ciao @UpDa, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
UpDa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2021
02:16 AM
Stesso problema anche a me ,connessione lenta e in molti casi assente ,sto pensando seriamente di cambiare operatore ,RISOLVETE QUESTO PROBLEMA !
Gio7777

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gio7777

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-02-2021
08:19 AM
Anche io sto avendo stessi problemi sto pensando di cambiare gestore ..inoltre nn capisco a chi rivolgermi per risolvere problema
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-01-2021
11:35 AM
Ciao @Fra901, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Fra901

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nicola761

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-01-2021
02:39 AM
Non risolvono nulla solo prese per il ******. Non so a voi a me addirittura mi hanno informato del furto dati anagrafici fortunatamente non ho i dati bancari su questo operatore di ******a. Sono ripassato a Vodafone a 9.90 minuti illimitati, messaggi illimitati e 100 giga..... chiudete incapaci. E soprattutto sono da un mese che non riesco a navigare ed a questi ******i di' quasi trenta euro al mese ogni volta finisco i GB. Che schifo di compagnia...e non riesco neanche a parlare con la mia ragazza che sta a 20 km. Chiudete.....che schifo di compagnia
Ladyboss

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-01-2021
06:44 PM
Meno male che ho un altro gestore che mi permette di connettermi... Mai avuto un disservizio così grave, così prolungato e così mal assistito con nessun altro...