annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Mario46ad
Grande
Grande
Buongiorno è da ieri serq che la mia connessione rimane solo in 2G
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
caterina5
Grande
Grande
É da ieri che non ho linea
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario46ad, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione,  a partire da Novembre 2020 è in corso una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G.  Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’  della nostra rete accertati, dalle impostazioni di rete, che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e procedi a selezionarla. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mari14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vi ho chiamati al servizio clienti abbiamo fatto configurazione aperta segnalazione e ancora niente rimane con Edge risolvete o sono costretta a cambiare operatore è da una settimana che va così
1978bero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

A me è da questa mattina che la massima velocità di connessione proposta è E (Modena)

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@1978bero hai un cellulare che supporta il 4G?

1978bero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si, fino a ieri sera alle 22 la connesisone era come al solito H

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@1978bero H fa parte del 3G, non del 4G.

Comunque Ho. (vodafone) ha disattivato la rete 3G per sostituirla con la 4G; quindi nelle impostazioni di rete del cellulare devi settare la rete in 4G.

 

Puoi provare inoltre a mettere la connessione in 2G per un minuto, riportarla in 4G e riavviare il cellulare.

1978bero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Perfetto, ho risolto!

grazie mille

0 Kudos
Mari14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho fatto tutti sti passaggi ma non funziona un bel niente
0 Kudos