Ciao @caterina5, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
@1978bero H fa parte del 3G, non del 4G.
Comunque Ho. (vodafone) ha disattivato la rete 3G per sostituirla con la 4G; quindi nelle impostazioni di rete del cellulare devi settare la rete in 4G.
Puoi provare inoltre a mettere la connessione in 2G per un minuto, riportarla in 4G e riavviare il cellulare.
Si, fino a ieri sera alle 22 la connesisone era come al solito H
A me è da questa mattina che la massima velocità di connessione proposta è E (Modena)
Ciao @Mario46ad, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, a partire da Novembre 2020 è in corso una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’ della nostra rete accertati, dalle impostazioni di rete, che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e procedi a selezionarla. Restiamo a disposizione. Buona giornata.