annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexius, hai provato ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso rispetto a quello che utilizzi di solito, inoltre ti invito a verificare che le impostazioni del dispositivo siano configurate correttamente, per questo puoi consultare la guida specifica: 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Grazie e buona giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Bisogna che lo fate presente al servizio clienti al 192121

Buona giornata

Giacomo
0 Kudos
Ingenium
Grande
Grande
Anche a me la connessione è diventata lenta. Cade anche la linea durante le chiamate, ma anche in conversazione la qualità è molto scarsa
0 Kudos
Alexius
Grande
Grande
Da circa due mesi il 4g è lentissimo. Con lo speed test raggiungo i 7 in download e 0,5 in upload
0 Kudos