Davide182

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2023
10:49 PM
Salve, è fa un po’ che riscontro problemi di connessione. Come mai?
Avendo problemi, mi ritroverò costretta a cambiare gestore purtroppo.. spero risolviate
Avendo problemi, mi ritroverò costretta a cambiare gestore purtroppo.. spero risolviate
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Bonnie70

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-12-2022
05:51 PM
Anche a me, sono passato a 200 giga pensando di risolvere il problema invece è peggio, connessione da 500kbps a 2.5 davvero troppo lenta.
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Crash1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-12-2022
01:16 PM
Buongiorno, ho una connessione che si aggira suo 0,30 mbps... Penso che sia alquanto anormale nel 21 secolo. Possiamo risolvere?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-07-2022
11:36 AM
Ciao @Vladut, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura: spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!
Vladut

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-07-2022
11:05 AM
stesso problema internet va uno schifo.
siete pregati di risolvere o mi troverò costretto a cambiare gestore
siete pregati di risolvere o mi troverò costretto a cambiare gestore
NETCOM_MONTEVARCHI

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-07-2022
09:50 AM
Siamo ormai a luglio 2022 e la connessione da un mesetto circa non va piu come prima, era tutto perfetto, perché questo drastico calo di perfomance? Grazie
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-06-2022
01:27 PM
Ciao @Massimiliano16, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!
Massimiliano16

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-06-2022
01:24 PM
Anche io segnaloda ormai qualche mese connessione lenta, non riesco a vedere le partite o film in streaming, nonostante varie segnalazioni mi viene sempre risposto che non sono riscontrati problemi. Allora spiegatemi perché la connessione non supera i 3 MB