annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
France88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve,
Da giorno che ho la connessione internet molto lenta dal mio smartphone. Potete individuare la causa,dato che sono giorni che ho al massimo due tacche? Se non riuscite a risolvere. Addio ho. E vado via! Cercate di risolvere il problema al più presto,altrimenti vi saluto e addio! Non posso lavorare così lentamente!
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
France88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Una compagnia come voi deve essere veloce in tutto perché non è possibile che ogni due per tre devo avere la connessione rallentata! Sono veloci altre compagnie e pretendo dopo che vi anticipo dei bei soldini ogni mese che l connessione deve essere veloce! Io esigo di navigare con costanza e velocità! Il problema persiste da giorni. Sulle app ufficiali non ne parliamo,altrimenti me ne vado! Ma per disperazione!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

33 RISPOSTE 33
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @France88, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
France88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Una compagnia come voi deve essere veloce in tutto perché non è possibile che ogni due per tre devo avere la connessione rallentata! Sono veloci altre compagnie e pretendo dopo che vi anticipo dei bei soldini ogni mese che l connessione deve essere veloce! Io esigo di navigare con costanza e velocità! Il problema persiste da giorni. Sulle app ufficiali non ne parliamo,altrimenti me ne vado! Ma per disperazione!
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @France88, se ci invii i dati possiamo verificare! Grazie.

0 Kudos
France88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Quali dati? Non capisco! Pretendo 4 tacche ovunque forse non mi sono spiegato!
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @France88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

France88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cambio operatore. Mi sono stufato,qui non c'è più fiducia. Da 4 settimane che c'è connessione lenta,piuttosto vado da altre parti. Adiossss....avete perso un cliente
Steienawhite
Grande
Grande
Ciao,
Ho il problema della connessione lenta nonostante abbia attivato Ho. + è comprato uno smartphone di ultima generazione
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Steienawhite, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Prof.
Grande
Grande
Buonasera, sono giorni che la connessione è pietosa (meno di 1mega/s), forse proprio dal momento dal quale sono passato a 150giga al mese. Potreste aiutarmi? La situazione non è sostenibile. Grazie
0 Kudos