Valen

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Valen

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2020
08:02 PM
Per sopperire al calo di velocità di VODAFONE hanno tagliato non gli Operatori virtuali che usano la rete di Vodafone ma gli "sfig..." di Ho.mobile.
Tanto al massimo VODA, danno la colpa hai Clienti che usano troppo internet x Social 😱🤮.
Certo che se uno ha già un segnale che fa SCHIFO non può peggiore, altri Operatori invece che di segnale normalmente ne hanno, al massimo hanno rallentato un 20% come la mia seconda SIM sul mio cellulare, che da maggio diventerà l'unica 👍🇨🇵👍
Tanto al massimo VODA, danno la colpa hai Clienti che usano troppo internet x Social 😱🤮.
Certo che se uno ha già un segnale che fa SCHIFO non può peggiore, altri Operatori invece che di segnale normalmente ne hanno, al massimo hanno rallentato un 20% come la mia seconda SIM sul mio cellulare, che da maggio diventerà l'unica 👍🇨🇵👍
Ciccio84.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2020
07:35 PM
Buonasera, vi contatto in merito allo stesso problema riscontrato ormai da tanti clienti. Ci tengo a precisare che in famiglia siamo tutti con ho. e siamo con difficoltà totale nel connetterci. Ogni pagina, ogni sito è praticamente impossibile da aprire. Resto in attesa di un rapido riscontro. Sono da circa una decina di giorni con questo disguido. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità e il vostro aiuto.
zoso

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-03-2020
07:13 PM
Buonasera, anche io ho grosse difficoltà ad avere una connessione sopra i 5mb. Su Roma, con 4 tacche su 5 di segnale 4G. Faccio ogni giorno speed test. Come posso inviarmi il mio numero in privato?
@Antonymx93 ha scritto:
Da una settimana in alcuni siti (sia da smartphone che hotspot) la banda viene limitata in modo esagerato, all’inizio andava benissimo.
Ad esempio su youtube ritengo vergognoso una media di 500 kbps, eccezion fatta per alcuni istantanei e rari picchi a 28 Mbps
Antoff

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ricky58

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho.detto

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2020
03:03 PM
In ho.Mobile non sanno che esiste il tele-lavoro per i fighetti smart-working😊...?? Chi è costretto a casa causa 👑👾 e ad ha sfortunatamente un Contratto con questa fetecchia (tra un paio di aggiornamenti questo accettivo lo banneranno con i # 😝😝) di Operatore, potrebbe avere un assistenza, una risposta PUBBLICA, che la SCUSA che non c'è banda perché la rete è troppo sfruttata, io ho due SIM di cui una 🇨🇵 "epica", questa viaggiava normalmente a 40/60mbps ed adesso va la metà per questo la definisco epica, una velocità che anche in condizioni normali sono un miraggio rispetto a 1/2mbps di Ho.mobile.
Heyfra02

Benvenuto - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato