annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Antonella-p
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, sono passata a 70 giga, visto che tra compiti e lavoro da casa esaurito subito i 30 giga di prima....ma va lentissima, non riesco ad aprire file ecc....datemi spiegazioni e se si può risolvere il problema altrimenti come posso retrocedere all'offerta se cosi si può chiamare. Data l'emergenza dovevate regalare giga gratis, almeno consentitemi di pagare ma navigare a 4g
11 RISPOSTE 11
Giorgio-82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho aperto due segnalazioni con test e valori di download e upload esageratamente bassi. I due ticketi sono stati chiusi entrambi. Il primo - senza nemmeno che un tecnico mi richiamasse, che mi era stato detto inizialmente sarebbe successo- e mi è stato chiuso con ritardo. Il secondo, mi è stato chiuso senza nemmeno notificarmi la cosa. Non un SMS per avvisarmi, neanche una mail, nulla. Erano giorni che provavo a chiamare per avere un aggiornamento sul ticket aperto, con tutte le difficoltà nel riuscire a parlare con un operatore prima che la linea cadesse, e l'operatore al telefono mi legge il testo del ticket. Secondo loro tutto ok. Cambierò presto operatore e passerò a Iliad.

Eippac
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, connessione lentissima ed è difficile anche aprire pagine web. Qualcuno ha risolto?
Alexander89
Grande
Grande
Anche io sto nella tua stessa condizione, passato da iliad di recente ma navigo quando sono fortunato a 3mbps...quando sono fortunato! ma di solito il massimo é a 1mbps. sto facendo test di continuo ....assurda questa situazione
0 Kudos
gnntff
Grande
Grande
Anch'io ho stesso problema e anche i miei figli
0 Kudos
Antonella-p
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Speriamo risolvono in fretta la cosa, altrimenti dobbiamo farci sentire...
Gio201216
Grande
Grande
Sono anch’io nella tua stessa situazione, e non capisco, come tutto sia così lento ad aprirsi
0 Kudos
Esteba
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ragazzi, qua è una "strage", anche io identica situazione di tutti voi...passato da 30 a 70 gb per lo smart working e niente..non c'è paragone...lentissima la connessione
È una situazione assurda nella situazione surreale che già stiamo vivendo..
Una vergogna visto che ho. è una costola di Vodafone...avvilimento totale
Esteba
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Purtroppo in un altro gruppo mi avevano avvertito che molti passati a 70 gb hanno avuto problemi di lentezza...quindi ho seri dubbi che la situazione si sistemi o migliori!!! Oltretutto in questo momento dove l'assistenza è pressoché inesistente...
0 Kudos
giuseppe.lma
Grande
Grande
Ciao stessa situazione. Volevo passare ai 70g. Ma se non risolvono. Niente da fare aspetto. O cambierò. Vediamo
0 Kudos