annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
hamsterdroid
Grande
Grande
È da prima di Natale che abbiamo questi problemi ma pare non importi a nessuno
Gilbe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao...anche io ho due sim ho e non riesco a navigare più...non riesce nemmeno a farmi uno speed test (non ce la fa). Ho fatto tutti test possibili e immaginabili, cambiato devices, all'aperto in diversi punti della città, ma niente. La prima sim l'assistenza ho mi hanno detto che forse era colpa della numerazione...ho chiesto la sostituzione della sim ma non mi hanno più risposto. Oa anche la seconda sim con numerazione diversa a smesso di funzionare...e con tutto quel tempo che mi hanno fatto.perdere tra telefonate e messaggi senza risolvere niente, non ho voglia di rimettermi a discutere. Ho comprato una sim windtre...e per il momento funziona...vorrà dire che darò i soldi a loro...d'altra parte se non considerano i problemi dei clienti e trovano una soluzione c'è poco da fare. Peccato, perché quando andavano le sim, la connessione era ottima, ma ora non mo va sospendere neanche 6 euro per ricaricarle per non avere campo.
Emanuel99
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve stesso problema ma da quasi 2 mesi , mi sembra un po’ eccessivo 😉
Emanuel99
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Veramente imbarazzanti, ho parlato con un operatore del perché ho la connessione lenta e ho capito subito che non c’era molto da parlare dato che mi ha fatto discorsi assurdi ahaha
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hamsterdroid, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona serata.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Emanuel99, oramai la politica Aziendale di Ho.mobile non è risolvere il problema ma cercare di trattenere i Clienti insoddisfatti di una Pochezza allucinante di segnale internet in modo che non facciano Portabilità con un altro Operatore.
Migliorie? Penso che sia impossibile, visto che Vodafone ha affittato talmente tanta Banda delle frequenze ad Operatori Virtuali (una dozzina) che "succhiano" segnale pagando Vodafone per questo.
HO.MOBILE essendo una sua creatura, creata ad arte solo per rompere le scatole a Iliad 🤔 oramai ha fatto il suo tempo!
Kamila1337
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho avuto anche un problema del genere 5 giorni fa Internet è scomparso e la connessione è apparsa completamente più tardi, ma con una velocità minima e quindi fino ad oggi, è impossibile usare Internet (speedtest.net 0.79 e 0.32mb) Vorrei chiederti aiuto. Città Caivano
Kamila1337
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
0,08 download e 0,41 upload che screenshot
Cristian8
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema ma a me non mi arrivano nemmeno i messaggi su whatsapp
CarmineM15
Grande
Grande
Salve, riscontro lo stesso problema: velocità in download di circa 0,1mps e in upload arriva addirittura a 1mps...Cosciente della situazione di emergenza che stiamo tutti vivendo, spero possiate aiutarmi. Attendo vostre indicazioni e suggerimenti.