Benedetta Internet non è lentissima perché c'è la congestione da "tutti a casa", causa 👑 👾.
È FALSO, Ê UNA BALLA!!
Già da parecchi mesi la rete ho.mobile faceva pena, non cercate scuse risolvete la problematica e scusatevi pubblicamente per il disagio che per un mese avete fatto passare ai Clienti, che si sono trovati ad avere nessuna assistenza da parte vostra.
Vorreste raccontarci che Vodafone, non poteva adottare il tele lavoro e spostare il call center in zone con meno problemi da "zona rossa"?
Fa fateci il piacere... 😖😤🤮
Da una settimana (02/aprile) il Ministro delle Telecomunicazioni ha dichiarato che la rete italiana è rientrata dai problemi riscontrati LE PRIME DUE SETTIMANE DI MARZO (solo in queste due settimane) 👍 dopo questo periodo YouTube /Netflix hanno a livello di server abbassato il livello di traffico (nn più filmati in 4k o 1080p di default e in certi casi i filmati vedi appunto youtube sono preimpostati a 480p).
È UNA FREGNACCIA E UNA BALLA, la scusa che ho.Mobile ha connessione da SCHIFO causa problematica Coronavirus.
Oggi dopo più di un mese sono finiti e rientrati i problemi, se volete approfondire basta andare a fare un giretto su internet (sempre che uno riesca con la connessione di Ho.mobile 😬😳) e troverete sicuramente articoli che riportano quanto a scritto!
È la rete VODAFONE o almeno una parte di essa quella per gli Operatori Virtuali che è deficitaria, avete affittato frequenze a cani e porkci😳.... e te credo che non funziona!