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Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Da una settimana il Ministro delle Telecomunicazioni ha dichiarato che la rete italiana è rientrata dai problemi riscontrati LE PRIME DUE SETTIMANE DI MARZO (solo in queste due settimane) 👍 dopo questo periodo YouTube /Netflix hanno a livello di server abbassato il livello di traffico (nn più filmati in 4k o 1080p di default e in certi casi i filmati vedi appunto youtube sono preimpostati a 480p).
È UNA FREGNACCIA E UNA BALLA, la scusa che ho.Mobile ha connessione da SCHIFO causa problematica Coronavirus
Oggi dopo più di un mese sono finiti e rientrati i problemi, se volete approfondire basta andare a fare un giretto su internet (sempre che uno riesca con la connessione di Ho.mobile 😬😳) e troverete sicuramente articoli che riportano quanto a scritto!
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Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gilbe, mi dispiace molto leggere le tue parole, ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segali, ma come comunicato in precedenza, se riscontri lentezza di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Resto a tua disposizione.

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Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Benedetta Internet non è lentissima perché c'è la congestione da "tutti a casa", causa 👑 👾.

È FALSO, Ê UNA BALLA!!
Già da parecchi mesi la rete ho.mobile faceva pena, non cercate scuse risolvete la problematica e scusatevi pubblicamente per il disagio che per un mese avete fatto passare ai Clienti, che si sono trovati ad avere nessuna assistenza da parte vostra.
Vorreste raccontarci che Vodafone, non poteva adottare il tele lavoro e spostare il call center in zone con meno problemi da "zona rossa"?
Fa fateci il piacere... 😖😤🤮

Da una settimana (02/aprile) il Ministro delle Telecomunicazioni ha dichiarato che la rete italiana è rientrata dai problemi riscontrati LE PRIME DUE SETTIMANE DI MARZO (solo in queste due settimane) 👍 dopo questo periodo YouTube /Netflix hanno a livello di server abbassato il livello di traffico (nn più filmati in 4k o 1080p di default e in certi casi i filmati vedi appunto youtube sono preimpostati a 480p).
È UNA FREGNACCIA E UNA BALLA, la scusa che ho.Mobile ha connessione da SCHIFO causa problematica Coronavirus.
Oggi dopo più di un mese sono finiti e rientrati i problemi, se volete approfondire basta andare a fare un giretto su internet (sempre che uno riesca con la connessione di Ho.mobile 😬😳) e troverete sicuramente articoli che riportano quanto a scritto!
È la rete VODAFONE o almeno una parte di essa quella per gli Operatori Virtuali che è deficitaria, avete affittato frequenze a cani e porkci😳.... e te credo che non funziona!
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Cos89
Mitico
Mitico
Ti hanno attivato il blocco tecnico alla navigazione. Purtroppo le condizioni contrattuali prevedono queste limitazioni alla velocità di navigazione, nonostante il periodo di emergenza covid-19. Lo noti subito perché app che richiedono un alto consumo di dati come Netflix, YouTube, primevideo, Nowtv non funzionano a dovere. Ho Mobile deve procedere alla rimozione del blocco tecnico alla navigazione che hanno attivato sulla tua sim.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Il blocco che in realtà è un downgrade lato server con diminuzione della velocità di connessione a me è stata fatta a giugno 2019, per la cronaca io in ho.Mobile dall inizio giugno 2018 (nn ho, o dovrei dire non avevo il limite dai 4g basic).
Peccato che uno magari debba lavorare da casa o fare lezione/studio con la scuola... 😱 Causa 👑👾 e ho.Mobile cosa fa o farebbe?! Mette in atto una clausola contrattuale CAPESTRO?
Biechj approfittatori, gli improperi si potrebbero sprecare e una valanga di # dovrebbe essere recapitata a mamma Vodafone.
Per fortuna ho già attivato una SIM di Iliad che tali problemi non ne ha, navighi sulla loro rete e dove non presente come nella mia zona... 😳 sotto rete 3wind, nel mio caso in 4g plus a 30/40 mbps altro che un miserable 2mbps🤮
Valen
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ok e come si fa per togliere il blocco dal momento che nessuno risponde?
luxim76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La cosa peggiore è che non ti dicono di aver impostato il blocco parlando di generici “problemi tecnici” e non dando tempistiche di risoluzione. Non so quanto possa pagare una politica che si basa sul trattare i clienti come imbecilli.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Luxim76 ciao, in effetti quello che scrivi è giusto sul fatto che trattare da imbecilli i clienti non paga, ma probabilmente hanno già messo in conto che ci saranno sempre degli allocchi che crederanno che pagare poco, voglia dire avere un minimo di qualità (così dovrebbe in effetti essere) 😳.
Poi uno legge certe offerte da Operator Attack che fa VODAFONE moltoo simili a quelle di ho.Mobile e li si nota come quest ultimo non abbia più un futuro roseo.
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Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Oramai a VODAFONE conviene più "affittare" parte delle sue frequenze ad Operatori Virtuali (più di una dozzina) che tenerle ad uso della sua creatura ho.Mobile, nata solo per rompere le 🏀⚽ad Iliad.
Peccato che questa pratica, sia con il tempo risultata un fallimento. Visto che Vodafone cala i Clienti ed Iliad aumenta (questa mia affermazione è riscontrabile, dati relativi al 2019).
Mo1
Grande
Grande
Io da più di un mese ho notato una graduale discesa nella qualità di rete...a parità di utilizzo rispetto a alcune settimane fa, ora la connessione è lentissima...