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Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Dax
Grande
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Connessione lenta da più di un mese
Smib
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho acquistato 2 sim homobile e all’inizio raggiungevano i 30mb da 2 mesi la velocità e drasticamente calata (ora ad esempio non va oltre 1mb) non mi venite a dire che si tratta di problemi legati ai siti poiché la connessione la misuro coi test online senza altre applicazioni aperte: a volte arriva a 7/8mb altre a 60kbps. Credo si tratti di una politica dell’azienda per vendere prodotti migliori a prezzi maggiori. A me interessa la connessione mi potete risolvere il problema?
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ghiblos ciao, guarda che ho.Mobile ci marcia con questa scusa.
Leggi l'articolo che ho editato e vedi che le cose non stanno almeno da 15gg così male, come vorrebbero farci credere.
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Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Cara Deborah con la akka 😆, magari è il caso di dire la verità sul problema navigazione lenta, ad ho.Mobile mamma VODA ha lasciato una piccola parte di Banda, questa è totalmente insufficiente, rispetto a quello che i cervelloni avevano previsto! Non basta più neanche il Vs metodo di downgrade di velocità, ho.Mobile non ce la fa più è chiramente BOLLITA. È la rete che è insufficiente, già in partenza ed adesso è al collasso!
BASTA SCUSE PUERILI, la problematica, se ci fosse la volontà tecnica potrebbe essere risolta, non passare due mesi e risentire sempre che voi non avete colpe!
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mo1,

se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

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Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ormai in questo periodo causa coronavirus, con la rete satura, ho mobile deve gestire la connessione tra i vari utenti

Mo1
Grande
Grande
Io da più di un mese ho notato una graduale discesa nella qualità di rete...a parità di utilizzo rispetto a alcune settimane fa, ora la connessione è lentissima...
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Oramai a VODAFONE conviene più "affittare" parte delle sue frequenze ad Operatori Virtuali (più di una dozzina) che tenerle ad uso della sua creatura ho.Mobile, nata solo per rompere le 🏀⚽ad Iliad.
Peccato che questa pratica, sia con il tempo risultata un fallimento. Visto che Vodafone cala i Clienti ed Iliad aumenta (questa mia affermazione è riscontrabile, dati relativi al 2019).
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Luxim76 ciao, in effetti quello che scrivi è giusto sul fatto che trattare da imbecilli i clienti non paga, ma probabilmente hanno già messo in conto che ci saranno sempre degli allocchi che crederanno che pagare poco, voglia dire avere un minimo di qualità (così dovrebbe in effetti essere) 😳.
Poi uno legge certe offerte da Operator Attack che fa VODAFONE moltoo simili a quelle di ho.Mobile e li si nota come quest ultimo non abbia più un futuro roseo.
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luxim76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La cosa peggiore è che non ti dicono di aver impostato il blocco parlando di generici “problemi tecnici” e non dando tempistiche di risoluzione. Non so quanto possa pagare una politica che si basa sul trattare i clienti come imbecilli.