annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ormai in questo periodo causa coronavirus, con la rete satura, ho mobile deve gestire la connessione tra i vari utenti

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mo1,

se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Cara Deborah con la akka 😆, magari è il caso di dire la verità sul problema navigazione lenta, ad ho.Mobile mamma VODA ha lasciato una piccola parte di Banda, questa è totalmente insufficiente, rispetto a quello che i cervelloni avevano previsto! Non basta più neanche il Vs metodo di downgrade di velocità, ho.Mobile non ce la fa più è chiramente BOLLITA. È la rete che è insufficiente, già in partenza ed adesso è al collasso!
BASTA SCUSE PUERILI, la problematica, se ci fosse la volontà tecnica potrebbe essere risolta, non passare due mesi e risentire sempre che voi non avete colpe!
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ghiblos ciao, guarda che ho.Mobile ci marcia con questa scusa.
Leggi l'articolo che ho editato e vedi che le cose non stanno almeno da 15gg così male, come vorrebbero farci credere.
0 Kudos
Smib
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho acquistato 2 sim homobile e all’inizio raggiungevano i 30mb da 2 mesi la velocità e drasticamente calata (ora ad esempio non va oltre 1mb) non mi venite a dire che si tratta di problemi legati ai siti poiché la connessione la misuro coi test online senza altre applicazioni aperte: a volte arriva a 7/8mb altre a 60kbps. Credo si tratti di una politica dell’azienda per vendere prodotti migliori a prezzi maggiori. A me interessa la connessione mi potete risolvere il problema?
Dax
Grande
Grande
Connessione lenta da più di un mese
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Smib ciao, la politica di VODAFONE oramai non è più di supportare con un adeguato segnale la sua creatura ho.Mobile.
Oramai affitta parte delle frequenze della sua Rete ad altri operatori virtuali.
HO.MOBILE serve oramai solo per arrotondare le entrate, non risolvono, né risolveranno nessun problema di velocità di rete!
Ciao da LeoGhost 👻 ex Cliente di Ho.mobile
esatau
Numero Uno
Numero Uno
grande Leo!!!! fino all'ultimo secondo contro i mulini a vento, sei unico👍👍😁👋👋
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.
Ernesto Guevara 🇨🇺
esatau
Numero Uno
Numero Uno
proprio così, nulla di più vero 👍