annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
ciccio_weasel
Grande
Grande
anche io ho la connessione estremamente lenta
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @UpDa, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
UpDa
Grande
Grande
Stesso problema anche a me ,connessione lenta e in molti casi assente ,sto pensando seriamente di cambiare operatore ,RISOLVETE QUESTO PROBLEMA !
0 Kudos
Gio7777
Grande
Grande
Anche io ho necessità di supporto problemi connessione
0 Kudos
Gio7777
Grande
Grande
Anche io sto avendo stessi problemi sto pensando di cambiare gestore ..inoltre nn capisco a chi rivolgermi per risolvere problema
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra901, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Fra901
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema oramai da un mese
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raf08, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Nicola761
Grande
Grande
Non risolvono nulla solo prese per il ******. Non so a voi a me addirittura mi hanno informato del furto dati anagrafici fortunatamente non ho i dati bancari su questo operatore di ******a. Sono ripassato a Vodafone a 9.90 minuti illimitati, messaggi illimitati e 100 giga..... chiudete incapaci. E soprattutto sono da un mese che non riesco a navigare ed a questi ******i di' quasi trenta euro al mese ogni volta finisco i GB. Che schifo di compagnia...e non riesco neanche a parlare con la mia ragazza che sta a 20 km. Chiudete.....che schifo di compagnia
0 Kudos
Ladyboss
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Meno male che ho un altro gestore che mi permette di connettermi... Mai avuto un disservizio così grave, così prolungato e così mal assistito con nessun altro...
0 Kudos