annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Antoff
Grande
Grande
Anche io sono 15 giorni che la connessione è lentissima , a parte i video che non me li carica proprio , anche nell uso di whatsapp, Facebook !
Mi toccherà cambiare operatore prima possibile
zoso
Grande
Grande

Buonasera, anche io ho grosse difficoltà ad avere una connessione sopra i 5mb. Su Roma, con 4 tacche su 5 di segnale 4G. Faccio ogni giorno speed test. Come posso inviarmi il mio numero in privato?


@Antonymx93  ha scritto:
Da una settimana in alcuni siti (sia da smartphone che hotspot) la banda viene limitata in modo esagerato, all’inizio andava benissimo.
Ad esempio su youtube ritengo vergognoso una media di 500 kbps, eccezion fatta per alcuni istantanei e rari picchi a 28 Mbps

 

Ciccio84.
Grande
Grande
Buonasera, vi contatto in merito allo stesso problema riscontrato ormai da tanti clienti. Ci tengo a precisare che in famiglia siamo tutti con ho. e siamo con difficoltà totale nel connetterci. Ogni pagina, ogni sito è praticamente impossibile da aprire. Resto in attesa di un rapido riscontro. Sono da circa una decina di giorni con questo disguido. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità e il vostro aiuto.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Per sopperire al calo di velocità di VODAFONE hanno tagliato non gli Operatori virtuali che usano la rete di Vodafone ma gli "sfig..." di Ho.mobile.
Tanto al massimo VODA, danno la colpa hai Clienti che usano troppo internet x Social 😱🤮.
Certo che se uno ha già un segnale che fa SCHIFO non può peggiore, altri Operatori invece che di segnale normalmente ne hanno, al massimo hanno rallentato un 20% come la mia seconda SIM sul mio cellulare, che da maggio diventerà l'unica 👍🇨🇵👍
Valen
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anch'io riscontro lo stesso problema da almeno 4 o 5 giorni. Uso modem Wi-Fi di Wind tutto funziona, ma appena stacco e riconnetto con ho-mobile connessione lentissima. YouTube praticamente inesistente
Valen
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho riscontrato anch'io lo stesso problema da almeno 4 o 5 giorni. Mi connetto con altri gestori tutto funziona, connetto con ho-mobile connessione lentissima, YouTube praticamente inesistente
Frank881
Grande
Grande
Buonasera, sono giorni che in download non ho più di 4,2Mbps, velocità che non mi permette di usufruire a pieno dei vari servizi in rete, avevo sempre in media 18/20Mbps, potreste risolvermi il problema
Grazie
hamsterdroid
Grande
Grande
Buongiorno come posso contattare un operatore per assistenza? In famiglia abbiamo 4 SIM HO ed ultimamente la connessione è veramente lentissima per tutti .
Nio80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera è da oltre un mese che la mia connessione ho. è lentissima ho fatto molte prove per veficarne la lentezza e mediamente siamo a 7mb....
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Hanno troppo lavoro arretrato per rispondere, pazientate almeno una ventina di giorni, magari si farà viva qualche capo.Officinaaaa dal nome esotico che chiederà i soliti dati, x poi non risolvere nulla!
0 Kudos