annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
giova7
Grande
Grande

Sono cliente  da un po’,  utilizzo due sim  ho  su due  cellulari diversi  e non ho mai avuto problemi, ma da tre giorni circa  la connessione che è sempre stata ottima,  mi sta dando davvero molti problemi.  Impossibile la riproduzione di qualunque video da youtube a raiplay ecc. 

Che faccio, cambio gestore?

 

Roby611
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giova7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Antonymx93, ciao sono contento per te, almeno uno su centinaia di Clienti inkazzati per le NN RISPOSTE da parte dei Capi.officina, ha risolto il problema.
Premesso non te la tiro... 😬 Spero che il problema non ti si ripresenti🤞
In tutti i casi non è magia, ma solo un cambio nei database di accesso alla rete/server ora più favorevole x te.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Giova7 ciao, scusa se ti chiedo un paio di info... 🤔 Approfitto del fatto che hai due SIM ho.mobile..., hai provato a fare un Speedtest in contemporanea per verificare se entrambi hanno prestazioni simili, non varia tanto se i cellulari sono abbastanza simili come caratteristiche tecniche. Logicamente settati entrambi su 3g o 4g (verifica se si collegano entrambi in automatico allo stesso server).
Ti ringrazio anticipatamente, se mi darai risposta 👍
In tutti i casi Internet funziona o non funziona a prescindere dall'applicazione che uno usa, pacifico che se uno ha problemi di velocità YouTube, Instagram ecc. non è detto che girino decentemente senza Lag, e di sicuro non bastano 2 Mbps per essere soddisfatti, come vorrebbero farci credere (nn siamo mica grulli) certi capi.Officina che di certe affermazioni dovrebbero VERGOGNARSI 🤮
0 Kudos
Fraa3
Grande
Grande
Da due settimane ho connessione a 0.50/0.90
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fraa3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Manu_121
Grande
Grande
Salve, ho problemi I connessione in download perché siamo sui 2 Mbps mentre in upload sui 12 Mbps. Come mai?
0 Kudos
Ale52
Grande
Grande
Non si riesce più a navigare
Ale52
Grande
Grande
Tempi di attesa lunghissimi anche solo per aprire immagini o semplicemente facebook