annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Davide182
Grande
Grande
Salve, è fa un po’ che riscontro problemi di connessione. Come mai?
Avendo problemi, mi ritroverò costretta a cambiare gestore purtroppo.. spero risolviate
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bonnie,  ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E spegni il dispositivo. Riaccendi aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Bonnie70
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche a me, sono passato a 200 giga pensando di risolvere il problema invece è peggio, connessione da 500kbps a 2.5 davvero troppo lenta.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crash1, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E spegni il dispositivo. Riaccendi aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Crash1
Grande
Grande
Buongiorno, ho una connessione che si aggira suo 0,30 mbps... Penso che sia alquanto anormale nel 21 secolo. Possiamo risolvere?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vladut, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!  


 

0 Kudos
Vladut
Grande
Grande
stesso problema internet va uno schifo.
siete pregati di risolvere o mi troverò costretto a cambiare gestore
0 Kudos
Siamo ormai a luglio 2022 e la connessione da un mesetto circa non va piu come prima, era tutto perfetto, perché questo drastico calo di perfomance? Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimiliano16, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Anche io segnaloda ormai qualche mese connessione lenta, non riesco a vedere le partite o film in streaming, nonostante varie segnalazioni mi viene sempre risposto che non sono riscontrati problemi. Allora spiegatemi perché la connessione non supera i 3 MB
0 Kudos