annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
anna_marya90
Grande
Grande
Salve stesso problema è da una settimana che ho la connessione troppo lenta!
carlodif
Grande
Grande
Segnale scarsob, connessione lenta.
Non riesco a configurare sarai richiamato quanto quanto trovi il numero occupato.
Grazie
Salnap92
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi rispondete per favore, io ho lo stesso problema e navigo a 10kb/s.. chiedo supporto grazie!
Salnap92
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi contattate gentilmente chiedo aiuto in merito alla connessione lente @Sirya1 @Capoho.officina
Ludo3
Grande
Grande
Idem, connessione va da 3 a 6 Mb da più di 2 settimane
Scianna
Grande
Grande
All'improvviso la connessione è lentissima, a volte non riesco a ricevere neanche i messaggi su whatsapp
Heyfra02
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Ho lo stesso problema. Come posso risolverlo?
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
In ho.Mobile non sanno che esiste il tele-lavoro per i fighetti smart-working😊...?? Chi è costretto a casa causa 👑👾 e ad ha sfortunatamente un Contratto con questa fetecchia (tra un paio di aggiornamenti questo accettivo lo banneranno con i # 😝😝) di Operatore, potrebbe avere un assistenza, una risposta PUBBLICA, che la SCUSA che non c'è banda perché la rete è troppo sfruttata, io ho due SIM di cui una 🇨🇵 "epica", questa viaggiava normalmente a 40/60mbps ed adesso va la metà per questo la definisco epica, una velocità che anche in condizioni normali sono un miraggio rispetto a 1/2mbps di Ho.mobile.
Ho.detto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me non si attiva neanche la connessione in quanto non c'è neanche copertura da 5 giorni... costretto a prendere altra scheda per poter navigare
Ricky58
Grande
Grande
Segnalo un decadimento del segnale nelle ore serali del 4g che non permette alcuna navigazione. Si arriva anche a 0,120 Mbps.
Potete rimediare a questo inconveniente oppure devo chiare operatore ?