4 RISPOSTE 4
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-11-2020
05:17 PM
Ciao @Steve74rc, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.
GianMariaS

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-11-2020
08:12 AM
È sicuramente un limite imposto da ho. Prova a fare un test dopo le 23.00 e tutto va veloce come 1 mese fa. Ho provato personalmente più volte ed è così
Gx

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-11-2020
08:03 AM
E bruttissima e la maggior parte delle volte non va io cambio a tim
AnnaWeb

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-11-2020
07:55 AM
Mi associo da Albisola (Savona) : dalla giusta velocità della connessione, la mattina, si arriva alla sera con 1 Mb/s e anche meno. Risultato : i video si interrompono ogni 5/10 secondi. Credo sia da implementare la banda per le cresciute connessioni dettate dal lockdown. Fatta segnalazione ufficiale ad Ho. che non rileva problemi. Il problema, invece, esiste ed è grave.
Steve74rc

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-11-2020
12:12 AM
Da un pò di tempo che la connessione e lentissima nin riesco più a vedere nemmeno youtube alcune volte.