
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Per quanto riguarda la mia sim Ho è sicuramente un blocco a 0,03mb/s.
Ho provato 2 router diversi e un cellulare, la banda mi si è limitata dopo 340GB circa di traffico.
La sim Ho di mia sorella (non ha fatto tutto il mio traffico) funziona normalmente sia nei router che nel cellulare, almeno fa 3MB/s.
La mia sim ho è in uso in router (stessa posizione, città e stanza) da 2 anni senza mai aver avuto problemi di limitazione di banda o disservizi.
Ho letto di post più vecchi in cui la limitazione di banda a 0,03MB/s è partita dopo 3 riparti consecutivi (rinnovi prima della scadenza naturale per esaurimento traffico).
A qualcuno nel rinnovo mesile si è sbloccata, io vi potrò fare sapere tra due giorni.
3 chiamate al supporto clienti e non mi hanno saputo dire niente di ufficiale però...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
HO una sim dati Vodafone con 200giga e pago 18,00 euro al mese; ebbene ho testato la linea Ho, che utilizzo per lo stearming, e quella Vodafone, che uso, pochissimo, col medesimo dispositivo il risultato che è venuto fuori è che offrono più o meno la stessa velocità media (da 3,82 a meno di 8Mbs), con Vodafone anche un pochino più lenta di Ho.
Quindi io dedurrei che è un problema legato al ripetitore 4G non ha limitazioni in base al monte giga scaricati.
Per viaggiare sui 50Mbs, quando serve, utilizzo la linea Tim di mia moglie che ha 50 giga e paga 9,99.
Quella descritta è la realtà nella mia area, ma come detto la velocità di connessione è legata a molti altri fattori: device, congestione di rete, distanza dal ripetitore e mura domestiche.
Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie davvero e un saluto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho letto in un altro post che un operatore ha risposto che il blocco persiste fino al rinnovo mesile... io per fortuna ho 3 gg. Sempre da altri utenti ho letto che tagliano del 95% la banda a chi supera i 200GB. Consiglio inoltre di non buttare via soldi con altri operatori che spacciano giga illimitati sulle sim. Se fai troppo traffico ti bloccano tutti.........

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Credo di avere lo steso problema da sabato alle 19.30. Banda 0.03MB/s. Contattato telefonicamente l'operatore non mi ha saputo dire se ci fossero problemi o limitazioni, ha perto la segnalazione.
Sembra esistere un tetto di giga, superati i quali si riceve una fortissima limitazione di banda, da non poter utilizzare il servizio.
Vediamo se è possibile risolvere o se è necessario un cambio operatore...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »