annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

Romeo4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, è tutto il giorno che la connessione sembra non funzionare o impiega un sacco di tempo per caricare una pagina di chrome. Essendo anche in dad wuesto problema va risolto al più presto perfavore. Ogni volta ho problemi su problemi. Risolvete al più presto o, per forza di cose, dovrò cambiare operatore. Ho anche fatto tutti i passaggi possibili per avere una migliore ricezione del segnale ma niente. Risolvete grazie
14 RISPOSTE 14
Split710
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Siamo in molti nella tua situazione, scrivere qui o parlare con l'assistenza non risolve nulla. Benvenuto in Ho!
0 Kudos
Romeo4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si guarda dopo 1 anno con loro ne ho vissute di tutte
0 Kudos
Utente14
Grande
Grande
Si, ci sono un sacco di problemi, specialmente ora con la dad
0 Kudos
CiP1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

E' da quando hanno spento il 3G. Se guardi il telefono probabilemente avrai nella connessione E accanto alle tacche di segnale (sei in 2G e non ci puoi fare niente). A me sta storia va avanti dal mese scorso. Ci sono state due settimane di buoio totale, ora è a fasi alterne nella giornata. Sto cambiando operatore

0 Kudos
Romeo4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi sono informato e il problema riguarda la nuova offerta per gli utenti ho. "Giga illimitati". Se superi un massimo, circa, di 200GB la banda viene bloccata a una velocità di 0,03 mbps, nel mio caso sono riuscito a fare uno speed test e risulta a 0.06 mbps. Per loro bisogna usate questi falsi giga illimitati in modo responsabile, ma sarebbero stati meglio 200 giga su ogni sim e avrei apprezzato di più. Qualcuno sa dirmi se l'assistenza risponde a quest ora?
0 Kudos
CiP1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Perché, sei riuscito a consumare 200GB con una connessione che quando funziona é comunque limitata a 3Mb/s da contratto?

 

Io sono un paio di mesi che non arrivo a consumare i 70 da offerta perché la connessione va a volte, ma per lo più non va. Si piazza in 2G e ci salutiamo. Tanto che proprio ieri sono andato a cambiare gestore.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Romeo4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Motopiper
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Siamo in tanti in questa situazione. Abbiamo giga illimitati per la promozione ma se si supera una soglia non ben indicata tagliano la banda. Ho parlato questa mattina con un operatore che me lo ha spiegato dicendo che non dovevamo usare tutti i giga che abbiamo usato. E allora ho inviato un reclamo per PEC e farò la segnalazione al Corecom e agcom
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Motopiper, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos