annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

Grani
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona sera ho acquistato un tplink TL-MR6400 da usare con la vostra sim ho dati. Mentre con il vecchio tplink la connessione era ottima ora ho dati in download e in upload di 0.05. Ho impostato i dati APN come da vostre indicazioni ma nulla. Mi potete aiutare? Mi serve per la DID. Forse come proposto da altri devo cambiare operatore? Fatemi sapere qualcosa al più presto.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Aless5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io sono riuscito a connettermi solo stamattina dopo di che mi dice che é connesso ( Fire tv ) ma non funziona
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grani, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Grani
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona sera ormai dovrei rinnovare la mia promozione ho, ma sono ancora in attesa del rimborso per non aver potuto usufruire della mia promozione il mese scorso, perché la mia sim era stata rallentata da voi all'inverosimile. Non si riusciva neanche a scaricare una mail. Dopo telefonata con vostro operatore mi era stato assicurato un rimborso della mensilità, che ad oggi non ho ancora visto. Resto in attesa, grazie
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Grani, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos