annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raimondo3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Mariloop76
Grande
Grande
Anche io da quando ci sono i giga illimitati ho scaricato una montagna di dati ed è rallentato tutto...
0 Kudos
Davide201
Grande
Grande
Anch'io da una settimana connessione lentissima come faccio?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide201,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Sergio27
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho la connessione lentissima, ho ripartito l’offerta ma nonostante ciò non è cambiato nulla,c’è modo di risolvere e usufruire dei miei 70 giga pagati?
0 Kudos
giancolibero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Abito a Milano, corso Giuseppe Garibaldi, la connessione è penosamente lenta. Pensavo fosse un problema di zona ma ho fatto prove in tutta Milano. Non esiste una zona dove la connessione internet è decente,
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergio27, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Marti_na
Grande
Grande
Salve, dopo un riparti mi trovo con una connessione lentissima. Come posso essere contattata per risolvere il problema ?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marti_na, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Lord1999
Grande
Grande
dell'ultimo rinnovo ad oggi mi ritrovo con una connessione che non super i 0.04MB/s direi ridicolo. Non so cosa stia succedendo, amche dei miei amici stanno avendo lo stesso problema, non stando nella mia stessa zona. Sono giorni che attendo sperando fosse una problematica momentanea, ma la situazione non migliora, se la situazione non cambia dal prossimo rinnovo cambio operatore.
0 Kudos