annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

Agata5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da circa una settimana che la connessione è lenta e a volte assente..Le app caricano dopo molti minuti, Google che mi dice assenza di connessione.. Che senso ha avere 100gb se non riesco a navigare e ad usare il tl come router per altri dispositivi.
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Un post così non serve assolutamente a nulla se non metti in che zona sei, magari che cellulare hai, eccetera, eccetera.
Agata5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sei un operatore ho? Perché di solito quando espongo un problema mi contattano in privato.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Agata5 segui questa procedura :
metti in modalità aereo , svuota cache dell'intero dispositivo
togli modalità aereo , vai su impostazioni rete , metti da 4g in 2g , , riavvia il telefono , al riavvio poi metti in 4g .
quando c'è un problema di rete sulle antenne poi viene risolto , spesso capita che il telefono non si connette bene , ma seguendo questa procedura , spesso si risolve

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Agata5, sono un cliente come te io
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Agata5, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Agata5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo il problema persiste..anzi peggiora.. per entrare nell'app ho ci ha impiegato molto
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se non si risolve cambia operatore. HO, ma anche qualunque altro operatore, può prendere bene sempre, comunque e dovunque
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

scusate la frase è uscita sbagliata. Manca un 'non'.

Era 'non può prendere......'

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Agata5  ti conviene scegliere l'operatore che prende meglio nella tua zona, magari chiedendo anche a chi abita dove sei tu Smiley Felice

0 Kudos