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Connessione lentissima

Alexa8.5
Grande - Livello 2
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La connessione dati e così lenta che snervante!!!! A voglia che dicono passa da 4G a 3 poi riportalo a 4G e vedi che migliora…. Ma che migliora!!!!! E meno male che Vodafone è L operatore che dovrebbe prendere di più…. mi toccherà provare qualcun altro!!!!
21 RISPOSTE 21
Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Alexa8.5, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

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Pit07
Grande
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Da almeno una decina di giorni 2-3Mbps, impossibile vedere film YouTube e quant'altro... purtroppo dopo tanti anni sto decidendo di cambiare operatore...
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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pit07, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc.) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

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Alexa8.5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto uno speedtest mobile risulta 4.777mb in dow e 0.102mb in upload ho detto tutto!!!! Evidentemente non è L operatore che fa al caso mio
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peppoa
Grande
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Anch’io ho questo problema da ieri.
Ho chiamato ben 3 volte ieri e mi è stato detto per prima cosa di ripristinare le impostazioni di rete e che il problema può esser dovuto all’abitazione (cosa non credibile visto che non ho mai avuto problemi a casa), poi avendo ancora problemi di connessione, mi è stato detto di cambiare da 4G a E, e di provare a uscire fuori di casa, ma anche questo senza esito positivo. Pertanto mi è stato detto di aspettare e controllare domani e se il problema persisteva ancora di richiamare per fare aprire un guasto in zona.
Stamani li ho richiamati e mi volevan far fare le stesse cose che mi hanno chiesto ieri. Io ho ribadito che tutto quello che mi stavano richiedendo di fare le avevo già fatte ieri, e che richiamavo per fare aprire un guasto in zona come mi hanno detto ieri. Un po’ “scazzati” mi è stato detto “vabbè, farò richiesta di aprire un guasto in zona”, ed hanno riattaccato subito. Ma tuttora il problema sussiste e non mi è arrivata nessuna comunicazione di apertura del guasto. Incredibile!
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Josephine
Capo ho.fficina
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Ciao @peppoa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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Manu0978
Grande
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Sono oramai diversi giorni che anche io sono nella stessa situazione ho chiamato due volte il servizio clienti ma niente non è cambiato nulla addirittura adesso la connessione internet non c’è proprio e sparisce anche il segnale per la rete telefonica fortuna che ho due sim una di un altro operatore e allora sono rintracciabile altrimenti il che abito un po’ fuori città risulterei disperso ….ovviamente se non risolvono a breve sia io che la mia compagna portiamo i numeri da un altro gestore è veramente scandaloso che nel 2022 e con l’avvento del 5g che dovrebbe essere velocissimo ti diano un servizio praticamente inesistente 👎👎👎
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Ant81
Grande
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Anche io è una caratteristica della ho mi sa proprio ,sono loro cliente da qualche anno, sempre lo stesso problema.
Solo che ora non riesco riesco a scaricare nulla,neanche video zero.
È arrivata l ora di cambiare
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Manu0978
Grande
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Da qualche minuto ha ricominciato ha funzionare internet anche se un po’ lento molto meglio prima di adesso e la rete telefonica è tornata abbastanza forte penso che stiano sistemando i problemi spero torni presto alla normalità
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