3 RISPOSTE 3
Deborah

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12-03-2023
05:24 PM
Ciao @giovan_ni,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione.
giovan_ni

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11-03-2023
11:03 AM
Questo utente ha il problema che anch’io sto riscontrando. La connessione è molto lenta.
Rebecca

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10-03-2023
06:57 PM
Ciao @Paolokrueger86, potresti fornirci i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie , ci piacerebbe verificare.
Paolokrueger86

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08-03-2023
05:47 PM
Salve, ho una promozione attiva ma la velocità di connessione è a dir poco imbarazzante. Posso anche inoltrare qualche foto dello speed test. Fatemi sapere, grazie