annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giovan_ni,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione.

0 Kudos
giovan_ni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Questo utente ha il problema che anch’io sto riscontrando. La connessione è molto lenta.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolokrueger86, potresti fornirci i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie , ci piacerebbe verificare. 

0 Kudos
Salve, ho una promozione attiva ma la velocità di connessione è a dir poco imbarazzante. Posso anche inoltrare qualche foto dello speed test. Fatemi sapere, grazie
0 Kudos