annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

Motopiper
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Josephine11 ..La verifica per voi è stata nulla nel senso che mi avete scritto che non ci sono problemi relativi alla mia utenza. Ho fatto una prova di connessione che risulta scarsa. Quindi per fugare dubbi relativi al dispositivo ho acquistato una SIM di altro operatore e, effettuando il test nel medesimo punto con entrambe le sim, si deduce una banda ridotta della Ho Mobile poiché i test con l'altro operatore sono "fantastici" (termini dell'applicazione). Dato che in precedenza la banda era buona ne deduco che è stato applicato un blocco relativo ai giga utilizzati probabilmente in modo non previsto da Voi ma che dovevano essere garantiti come ILLIMITATI .
Ho effettuato anche le operazioni per il cambio del servizio 2g e poi sono ritornato a 4g ma è stato inutile. Non vi preoccupate perché a seguito della verifica ho deciso di cambiare operatore a causa dei disservizi ricevuti in questi giorni e ho aperto contestazione alla AGCOM.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Motopiper,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Salve da circa due giorni che la connessione è lentissima che devo fare?
0 Kudos
Salve da due giorni che la connessione è lentissima che devo fare?? Prima che cambi operatore?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ligagiovannibattista,ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos