annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione molto lenta

Ann70
Grande
Grande
Sono giorni che la connessione dati, nonostante sia in 4g raggiunge quando va bene i 5mb, in alcuni momenti è quasi impossibile navigare. Come mai?
13 RISPOSTE 13
SimoneCiardo
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema da circa 4 giorni. A volte non riesco neanche a mandare un messaggio whatsapp o fare una ricerca google
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Si spera non sia una cosa voluta da parte di Vodafone, visto che già i suoi abbonati rimangono privilegiati in caso il livello di banda cali, gli altri (vedi ho.modile) si devono accontentare. Magari sarà anche commercialmente una ragione (pagano di più), ma questa operazione negativa non mi sembra sia scritta da qualche parte, a parte in blog del settore. Cosa invece sospetta e che tanti notano spesso/sempre, dopo un paio di mesi... le prestazioni calare in modo vistoso! L'applicazione Speedtest non tutti l'odoperano, e per Instagram/WhatsApp /Facebook bastano 3-4 Mbps, peccato che una ha pagato per almeno 30Mbps!
Cosa dire dell ultima offerta, che punta molto sulla qualità di Mbps come "specchietto per l'allodole".
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ann70, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
volevo segnalare la mia esperienza,sono passato a ho. da tre mesi e mezzo e non ho avuto mai il minimo problema ne di velocità dati ne di addebiti strani sms o altro,ho anche cambiato smartphone da qualche giorno passando da un Samsung ad uno xiaomi e il risultato è sempre lo stesso,il telefono va come una formula1,in più sono stato in vacanza di recente in Liguria,toscana,valle d'Aosta e non ho mai avuto il benché minimo problema a differenza di mia moglie che con wind è rimasta senza segnale rete diverse volte e pagando oltre il doppio di ciò che pago io ha usato il mio smartphone con sim ho. per telefonare e andare sul web,per me esperienza positivissima con ho.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, grazie per aver condiviso la tua soddisfazione, ne sono felice! Buona giornata!

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Chissà se quello che scrive può essere ritenuto VERO! Sarà una persona fortunata, visto che i giudizi positivi sono in netta minoranza!
Note: io non riesco più ad usare internet, ora mi appoggio al wifi di casa (sembra che da quando, tre settimane fa, ho iniziato a lamentarmi... il problema si è accentuato) spero sia un caso!!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo_gatto, la tua pratica è in gestione in privato. Sono a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
garantisco che è tutto vero! perché dovrei scrivere falsità?sono un cliente come tanti,penso sia abbastanza normale e scontato che su un forum si scrive in prevalenza le negatività e i problemi per trovare o cercare di trovare soluzioni e aiuto,chi è soddisfatto raramente lo menziona appositamente come ho fatto io ma non per questo i clienti ho. sono in prevalenza la maggioranza insoddisfatti o con problemi,almeno così penso e spero che sia,se oltre un milione e trecentomila utenti che sono il traguardo attuale raggiunto da ho. fossero tutti in prevalenza con problemi e insoddisfatti oltre che immagino ******i e lo scrivessero qui nell'hofficina ci sarebbe un caos totale incredibile,non mi pare che le cose siano così per fortuna.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Che strana risposta stizzita, sembra una risposta non di un utente.... La mia risposta alle tue dichiarazioni era volutamente mirata.... e mi pare di aver fatto centro. Chi leggerà capirà, cosa intendevo....
0 Kudos