annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione molto lenta

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
ho risposto alla Vs email che mi avete inviato alle 14,30 circa di oggi 28/08/19 ora sono le 15, 03 del 28/08/19
Attendo riscontro...
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non c'è niente di stizzito nella mia risposta e riconfermo che sono un normalissimo utente/cliente che leggo i problemi e qualche volta scrivo,se questi sono i risultati me ne torno solo a leggere ed a essere silente volentieri,in definitiva io non ho problemi con ho. solo che mi pare che qui nell'officina si stia instaurando un clima di polemiche,critiche e complottismo tanto che basta che qualcuno scriva un qualcosa di positivo e sembra subito un marziano.....buona giornata a tutti.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
nessuna polemica, solo che per risolvere i problemi, purtroppo non serve PONTIFICARE su quanto funziona bene Ho.mobile ,se funziona bene credo... forse sbaglio non servirebbe il Blog SUPPORTO. tutto qui.... no polemica, pace e love!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si concordo....se un domani avrò problemi anche io sarò qui a scriverli sicuramente, visto che è il posto adatto, zero polemiche con nessuno,auguro a tutti di risolvere i propri problemi celermente e in serenità,
0 Kudos