Lore88

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-01-2020
05:27 PM
io veramente lo smartphone l'ho già cambiato da poco.....quindi non mi resterebbe che cambiare operatore!!😁😂
Ma per ora ho notato solo qualche lieve rallentamento che diciamo può capitare con qualsiasi operatore come mi è già capitato in passato,spero che la situazione non precipiti come in altre zone😉
Ma per ora ho notato solo qualche lieve rallentamento che diciamo può capitare con qualsiasi operatore come mi è già capitato in passato,spero che la situazione non precipiti come in altre zone😉
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-01-2020
03:43 PM
CAPI.OFFICINA dobbiamo tutti cambiare cellulare x caso??
Non vi degnate di rispondere PUBBLICAMENTE,su questi oramai migliaia di disservizi?
Non vi degnate di rispondere PUBBLICAMENTE,su questi oramai migliaia di disservizi?
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-01-2020
03:40 PM
Haia hai.... il cielo sopra la provincia di Torino nn è più tanto sereno 🙊🙉🙈
Mi chiedo, quanto tempo passerà ancora per poter vedere a livello Pubblico, degli articoli su giornali, Blog internet ecc ecc. in cui si denuncia l'Operato (scusate il gioco di parole) di questo Operatore Virtuale.
Che ogni giorno taglia Banda in tutta Italia, e continua con la sua Pubblicità ad abbindolare Utenti ignari e felici di attivare SIM che in molti casi si dimostrano quasi inutilizzabili.
Mi chiedo, quanto tempo passerà ancora per poter vedere a livello Pubblico, degli articoli su giornali, Blog internet ecc ecc. in cui si denuncia l'Operato (scusate il gioco di parole) di questo Operatore Virtuale.
Che ogni giorno taglia Banda in tutta Italia, e continua con la sua Pubblicità ad abbindolare Utenti ignari e felici di attivare SIM che in molti casi si dimostrano quasi inutilizzabili.
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lore88

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-01-2020
02:01 PM
Ultimamente ho notato che la qualità della connessione è peggiorata parecchio. Abito e frequento Milano e provincia, quindi dovrebbe essere una zona abbasta coperta.
La velocità rivelata con lo speed test è di 4 Mbps mentre prima si raggiungevano tranquillamente i 30 (come da contratto).
Telefono nuovissimo
È un problema solo mio?
La velocità rivelata con lo speed test è di 4 Mbps mentre prima si raggiungevano tranquillamente i 30 (come da contratto).
Telefono nuovissimo
È un problema solo mio?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »