annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione pessima Milano e provincia

Lore88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non penso che un sovraccarico duri parecchi giorni. Se ci fosse un modo mi piacerebbe inviare uno screenshot degli speed test.
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lore88, potrebbe trattarsi di un sovraccarico di rete. 30 mbps è indicata come velocità massima. Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
io veramente lo smartphone l'ho già cambiato da poco.....quindi non mi resterebbe che cambiare operatore!!😁😂
Ma per ora ho notato solo qualche lieve rallentamento che diciamo può capitare con qualsiasi operatore come mi è già capitato in passato,spero che la situazione non precipiti come in altre zone😉
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
CAPI.OFFICINA dobbiamo tutti cambiare cellulare x caso??
Non vi degnate di rispondere PUBBLICAMENTE,su questi oramai migliaia di disservizi?
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Haia hai.... il cielo sopra la provincia di Torino nn è più tanto sereno 🙊🙉🙈
Mi chiedo, quanto tempo passerà ancora per poter vedere a livello Pubblico, degli articoli su giornali, Blog internet ecc ecc. in cui si denuncia l'Operato (scusate il gioco di parole) di questo Operatore Virtuale.
Che ogni giorno taglia Banda in tutta Italia, e continua con la sua Pubblicità ad abbindolare Utenti ignari e felici di attivare SIM che in molti casi si dimostrano quasi inutilizzabili.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
anche qui in provincia di Torino posso dire che qualcosa sta' cambiando(in peggio)ultimamente.
Lore88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ultimamente ho notato che la qualità della connessione è peggiorata parecchio. Abito e frequento Milano e provincia, quindi dovrebbe essere una zona abbasta coperta.
La velocità rivelata con lo speed test è di 4 Mbps mentre prima si raggiungevano tranquillamente i 30 (come da contratto).
Telefono nuovissimo
È un problema solo mio?