annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione pessima

ho.risolto Vai alla soluzione
SimonZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Zona Imola (BO)
Il 4G non funziona, si può navigare solo in 3G.
È così da almeno 2 settimane
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
SimonZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

A distanza di mesi la situazione sembra essere risolta. Ho utilizzato la rete 4G con lo stesso modem ma con altro operatore, ora sto riutilizzando la sim ho-mobile e tutto sembra essere tornato alla normalità. Velocità in download e upload nella norma.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SimonZ, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
SimonZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

A distanza di mesi la situazione sembra essere risolta. Ho utilizzato la rete 4G con lo stesso modem ma con altro operatore, ora sto riutilizzando la sim ho-mobile e tutto sembra essere tornato alla normalità. Velocità in download e upload nella norma.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SimonZ, sono felice di leggere le tue parole. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Fausto14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho connessione peggiora giorno per giorno mi sa che cambio gestore
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fausto14, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

6Elena68
Grande
Grande
Da Quasi un mese la connessione e vi pessima. Non è possibile utilizzare il servizio .
Non saprei da che cosa dipende,ma nel nostro periodo e quasi ridicolo rimanere senza internet.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @6Elena68,ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Giusyy
Grande
Grande
Linea pessima, connessione pari a 0
Pessimo gestore
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusyy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos