annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione pessima

6 RISPOSTE 6
Vffufugih
Grande
Grande
Idem stesso problema io e mio marito! Ore ad aspettare la connessione che si riprenda dal down . Ho provato tutti i trucchetti consigliati nel forum e dal cc servizio clienti e nulla . In bocca al lupo … io credo cambierò gestore.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Misterxxx. Per rispondere in privato alla capo.hofficina, apri il tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Misterxxx
Grande
Grande
Come posso inviarti un msg privato?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Michele829. Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
Michele829
Grande
Grande
La rete di telefonia e dati sono lentissimi a volte non c'è copertura per ore, a cosa è dovuto questo disservizio di rete?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Misterxxx, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
 

0 Kudos
Misterxxx
Grande
Grande
Bg, sono diversi giorni che chi mi cerca dice che occorrono 30/40 secondi per ricevere il segnale di libero. Talvolta devono riprovare e cmq non sono raggiungibile. Da parte mia, la connessione ad internet risulta molto molto lenta. È possibile verificare la linea?
0 Kudos