Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Idem stesso problema io e mio marito! Ore ad aspettare la connessione che si riprenda dal down . Ho provato tutti i trucchetti consigliati nel forum e dal cc servizio clienti e nulla . In bocca al lupo … io credo cambierò gestore.
@Misterxxx. Per rispondere in privato alla capo.hofficina, apri il tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
@Michele829. Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
Ciao @Misterxxx, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
Bg, sono diversi giorni che chi mi cerca dice che occorrono 30/40 secondi per ricevere il segnale di libero. Talvolta devono riprovare e cmq non sono raggiungibile. Da parte mia, la connessione ad internet risulta molto molto lenta. È possibile verificare la linea?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.