annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione "illimitata" ma di fatto bloccata

Teofab
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema, non vi racconta neanche l' incubo che è stata la mia giornata di smart working, per via di questa cosa
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ulisse99, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Ed123
Grande
Grande

E come si va avanti adesso.

Aspettare fino ok primo du magio??

0 Kudos
Sdagame
Grande
Grande
stesso problema. ho chiesto se esiste un metodo per fare lo sblocco o almeno tornare alla mia vecchia offerta
0 Kudos
Ulisse99
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, prima domanda:
Come è possibile prendere per i fondelli le persone "regalando", anche se nessuno vi aveva chiesto ne aveva accettato niente, una connessione "illimitata" e poi bloccarla perchè se ne fa un uso illimitato?

Seconda domanda:
Non credete che sotto la scritta "giga illimitati fino al 1° di maggio" ci dovrebbe essere scritto che bisogna usare i giga responsabilmente e usarne pochi perchè se li usi illimitatatmente poi ti bloccano di fatto la connessione?

Terza domanda:

Non pensate che indurre qualcuno a consumare molti giga dandogli una "connessione illimitata" e poi bloccargli, di fatto, la stessa connessione portandola alla velocità di un modem a 24k e facendogli al contempo pagare i giga di una connessione che non potrà utilizzare per un mese possa essere considerata una truffa?