annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

Fabiola8
Grande
Grande
Buon giorno sono 4 giorni che ho problemi con la connessione nonostante non va mi continuano a scalare i giga potete risolvere per favore???
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

sovraccarico della cella in + ti raddoppiano il consumo perchè le linee sono incavallate 

Fabiola8
Grande
Grande
Si va bene ma se continuano a scalare i giga per niente io devo sempre rinnovare prima
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

io ho risolto ieri facendo il ripristino delle impostazioni di rete @lele992 @Fabiola8 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@fabiola08 non sono io che gestisco la rete ... 

giustamente loro conviene sta situazione + soldi rinnovi buon x loro 

 

segnalano in chat privata fb  questa disfunzione ...

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiola8, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos