annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

4 RISPOSTE 4
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alby23, puoi verificare se è effettivamente attivo tramite i seguenti persorsi:

Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Abilita 4G > Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo

Su versioni meno recenti potrai accedere a Impostazioni/Dati Mobili/Abilita LTE e abilitare "Voce e Dati” selezionando 4G, VoLTE attivo. Tienimi aggiornata, se necessiti di supporto resto a tua disposizione! Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
Alby23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
iPhone 11, servizio 4g attivo e Volte attivato ma la situazione non cambia, la connessione internet se ne va ad ogni telefonata in entrata ed uscita!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alby23, che telefono stai utilizzando? Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Alby23 Cerca "VoLTE" nella barra di ricerca del forum e troverai la risposta..
Alby23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La connessione internet va via quando chiamo o ricevo chiamate. È un problema dell’operatore? È risolvibile?
0 Kudos