annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

Andre93j
Grande
Grande
Ho una sim ho solo dati da 200 giga. È una settimana che la connessione non funziona. Ho provato a resettare il router ma non va, ho provato la sim su un cellulare ma non va, gli APN sono come ho raccomanda.
Il tutto è molto strano perché ho altre 4 sim ho sui cellulari e funzionano tutte a meraviglia.
Posso essere contattato da qualcuno per risolvere il problema?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Andre93j
Grande
Grande
perché ad oggi non mi ha contattato nessuno?
Spero sia meglio che abbia chiarimenti al più presto
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Andre93j
Se vuoi risposte veloci è meglio che contatti direttamente il 19.21.21.
Nel mentre ti chiedo: non è che ti hanno bloccato il traffico sulla SIM da 200GB? Basta aver fatto qualche download di troppo ed è fatta.
E considera che la sensibilità dell'utente sul "poco" e "troppo" non corrisponde mai a quella dell'operatore.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andre93j, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Teofilo
Grande
Grande

Aiuto ho lo stessessimo problema

0 Kudos
AndMas
Grande
Grande
Buongionro,
ho lo stesso problema segnalato da , da un momento all'altro la connessione è scesa al minimo sindacabile (56kbps) rendendo praticamente impossibile la navigazione.

Anche io ho provato a resettare il modem, ricondigurare l'APN ma niente, è rimasto tutto così.

Essendo fuori sede la uso come connessione di lavoro, avrei bisogno di assistenza per ripristinare le funzionalità.
Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndMas, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndMas, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos