7 RISPOSTE 7
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
AndMas

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-11-2021
10:20 AM
Buongionro,
ho lo stesso problema segnalato da , da un momento all'altro la connessione è scesa al minimo sindacabile (56kbps) rendendo praticamente impossibile la navigazione.
Anche io ho provato a resettare il modem, ricondigurare l'APN ma niente, è rimasto tutto così.
Essendo fuori sede la uso come connessione di lavoro, avrei bisogno di assistenza per ripristinare le funzionalità.
Grazie
ho lo stesso problema segnalato da , da un momento all'altro la connessione è scesa al minimo sindacabile (56kbps) rendendo praticamente impossibile la navigazione.
Anche io ho provato a resettare il modem, ricondigurare l'APN ma niente, è rimasto tutto così.
Essendo fuori sede la uso come connessione di lavoro, avrei bisogno di assistenza per ripristinare le funzionalità.
Grazie
Teofilo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-11-2021
08:18 PM
@Andre93j
Se vuoi risposte veloci è meglio che contatti direttamente il 19.21.21.
Nel mentre ti chiedo: non è che ti hanno bloccato il traffico sulla SIM da 200GB? Basta aver fatto qualche download di troppo ed è fatta.
E considera che la sensibilità dell'utente sul "poco" e "troppo" non corrisponde mai a quella dell'operatore.
Se vuoi risposte veloci è meglio che contatti direttamente il 19.21.21.
Nel mentre ti chiedo: non è che ti hanno bloccato il traffico sulla SIM da 200GB? Basta aver fatto qualche download di troppo ed è fatta.
E considera che la sensibilità dell'utente sul "poco" e "troppo" non corrisponde mai a quella dell'operatore.
Andre93j

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-11-2021
12:58 PM
perché ad oggi non mi ha contattato nessuno?
Spero sia meglio che abbia chiarimenti al più presto
Spero sia meglio che abbia chiarimenti al più presto
Andre93j

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-11-2021
09:59 PM
Ho una sim ho solo dati da 200 giga. È una settimana che la connessione non funziona. Ho provato a resettare il router ma non va, ho provato la sim su un cellulare ma non va, gli APN sono come ho raccomanda.
Il tutto è molto strano perché ho altre 4 sim ho sui cellulari e funzionano tutte a meraviglia.
Posso essere contattato da qualcuno per risolvere il problema?
Il tutto è molto strano perché ho altre 4 sim ho sui cellulari e funzionano tutte a meraviglia.
Posso essere contattato da qualcuno per risolvere il problema?