annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

Legend
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Connessione assente da più di 2 ore e non prendete provvedimenti , avevo delle cose da fare ovviamente annullate grazie a questo problema
Spero in una soluzione rapida grazie
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Legend
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
11.40 siamo ancora allo stesso punto , connessione assente , non capisco dei soldi delle promozioni che ne fate invece di aumentare le prestazioni , spero risolvete in minuti no ore , e ovviamente spero in sconti sulla prossima a promozione visto che non è possibile sfruttarla
0 Kudos
Giuliop88
Grande
Grande
Stesso problema… connessione lentissima da ieri sera e praticamente inutilizzabile…. Avevo un corso on line ed ho dovuto annullarlo perché non ho possibilità di collegarmi ad un wifi
0 Kudos
Legend
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Purtroppo anche io avevo delle cose online da sbrigare , ovviamente senza successo .
E anche oggi stesso problema, connessione assente e nemmeno provvedono
0 Kudos
Denny_F
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Vedete se vi torna utile la risposta che hanno dato a me

Ciao ..... se dovesse ripresentarsi ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la connessione in E, spegni riaccendi aspetta che riappaia la connessione in E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

 
 
 
 
0 Kudos
Legend
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie mille , ma purtroppo a me non ha funzionato
0 Kudos
Legend
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche oggi siamo allo stesso punto , connessione inesistente . Non lo come ragionate , pago per non avere connessione insomma
Sto valutando il cambio operatore e tanti saluti
0 Kudos
Denny_F
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, è il limite di questi operatori low cost, se hai problemi sei un po lasciato a te stesso. Io sono stato cliente abbastanza soddisfatto per due anni. Settimana scorsa 2 giorni connessione down, poi è tornata senza fare niente. L'altro giorno ancora connessione down, poi tornata pasticciando un po con le ANP, spegnendo e riaccendendo. Adesso dovrei ricaricare e veramente "ho" poca fiducia. Se si hanno problemi forse davvero vale la pena cambiare con altro operatore che offre le stesse condizioni, almeno di tanno una sim nuova gratis e speri che funzioni per un po.

0 Kudos
Legend
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma infatti fino a venerdì andava da favola poi da sabato problemi su problemi e nemmeno ti calcolano per provare a risolvere . Sinceramente è diventata una scocciatura e il cambio operatore sembra la sola strada percorribile
0 Kudos
Legend
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Nuovo giorno stesso problema, e nessuno prende in considerazione di rispondere , il 24 mi scade anche la promozione e già avete mandato l'sms , certo per qualità della connessione il 24 è gratis
0 Kudos