annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

Ile74
Grande
Grande

buongiorno da un paio di giorni la connessione salta spesso e per poter riceve ed inviare messaggi devo passare da connessione dati a modalità aereo e poi tornare a connessione dati. Come posso risolvere? Ho uno xiaomi redmi note 10 pro. Grazie 

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ile74,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.  
 


 

0 Kudos
Ile74
Grande
Grande
Ho spento e riavviato come mi avete detto ma il problema persiste. Devo mettere modalità aereo e poi riattivare la connessione dati più volte al giorno
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ile74,verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo. Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ile74
Grande
Grande
Il problema persiste e leggendo il forum noto che non sono l'unica...il problema non è il telefono perché fino a una settimana fa andava tutto alla perfezione e il telefono è lo stesso. Risolvete il problema o sarò costretta a cambiare operatore
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ile74, per poter capire abbiamo la necessità di avere l'esito di una prova incrociata, spostando la SIM su un dispositivo differente dal tuo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos