annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro621, riscontri ancora difficoltà con la connessione internet? Se necessiti di supporto puoi scrivermi un messaggio privato contenente i tuoi dati, sarà mia cura verificare e darti riscontro!

 

Enzo97
Grande
Grande
Da l altro giorno che non va internet mi rimane sempre su Edge , domani cambio operatore , perché mi sono stancato
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enzo97, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Gigi2303
Grande
Grande
Ciao, sono Gigi scuze il disturbo ma sono tre giorni che a Belfiore Verona non va più la connessione abbiamo quattro telefoni cellulari in casa che non vanno dal improvvisamente
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigi2303, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!  

0 Kudos
Angelo-AQ
Grande
Grande
È la connessione ho che fa schifo.,.....sarebbe il caso di cambiare operatore.......domani o sabato cambio !
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo-AQ, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Angelo-AQ
Grande
Grande
Ciao. Fino ad un paio di mesi fa ero molto soddisfatto di ho, adesso sicuramente cambierò operatore. È diventato impossibile navigare, un pianto ! Ultimamente avevo anche acquistato più giga ! 😭 Non posso pagare mensilmente x NON navigare. Grazie.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo-AQ, mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos