annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connettività lenta o assente

sstagnaro
Grande
Grande
A Riva Trigoso (GE) sono nella situazione in oggetto da due settimane. Sono venuto qui pensando di fare smart working ma ho subito un disservizio da parte di Ho Mobile.
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sstagnaro , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?   Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
Lisa.B
Grande
Grande
Anche per me stessa cosa, è da un po di tempo che cade la connessione oppure è lentissima. Io vivo a Cesena.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lisa.B , sono qui per aiutrati e ti informo che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea, tipica del periodo estivo, potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne.   Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni.  Nell'attesa ti chiedo di tanto in tanto di seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
Lisa.B
Grande
Grande
Ho provato, ma 2G e 3G qui a Cesena non ci sono e la connessione è lentissima, non riesco neanche a navigare nei social.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lisa.B , hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo?

0 Kudos
Cinziaebasta
Grande
Grande
Stessa cosa ad Arenzano (GE), a volte manca pure la linea! Già segnalato più volte, mi hanno risposto che la linea è sovraccarica..
0 Kudos
Lisa.B
Grande
Grande
La sim funziona benissimo, è la connessione che è lentissima!!! Non si visualizzano neppure le immagini e i reels sui social
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lisa.B, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
FedericaAma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao! Io ho lo stesso problema a Finale Ligure… ho provato a impostare il 2G, spegnere e riaccendere, e reimpostare il 4G ma niente…
0 Kudos