annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connettività pessima

Aiopupo18
Grande
Grande
Dopo un lungo periodo iniziale di ottima connettività voci e dati, da 2-3 settimane la linea è diventata decisamente scadente: lunghi (o lunghissimi!) periodi di "buio" totale. Col telefono io ci lavoro....che faccio, cambio gestore?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Lu76
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Se lo usi per lavoro credo che un operatore low cost non faccia al caso tuo. Ciao
0 Kudos
Ciottolí
Grande
Grande
Concordo
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aiopupo18, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Sacri69
Grande
Grande
Buongiorno e da circa 1 anni che la connessione è lenta,mi trovavo nel centro commerciale le gru a Torino ed un vostro rivenditore ha constatato di persona il fatto che la connessione non è quella che dovrebbe essere!
Ora che faccio?
Oltre alla opzione di cambiare gestore!
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sacri69,  la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
alpamarine
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ache io sto sperimentando una pessima connettività  a MAGLIOLO

ho un router piuttosto performante, ma la cnìonnssione resta attiva per 20/30 secodi e poi cade!

 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alpamarine, mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe
semplicemente trattarsi di una congestione momentanea.   Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente
per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a  
seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo
ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua
SIM ho. in un altro dispositivo?  Inoltre visto il periodo estivo ,
potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne.
Resto a tua disposizione.

0 Kudos