annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo GB - Indicatore home non aggiornato

PeppeB18
Grande
Grande
Buon giorno ,

Riscontro un'anomalia nell'indicazione dei GB residui dell'offerta.
L'offerta attivata include 70GB al mese, si è rinnovata giorno 15 (3giorni fa).
Stamane arriva il messaggio ho. che mi avvisa che sto per finire i GB.
Dalla home dell'app ho. risulta abbia consumato 56.6GB (=70 totali-13.4residui)
Controllo da app ho. il consumo dati da:
spesa e traffico\dettaglio traffico\ filtro operazioni gratuite;
sommando il consumo dati dei singoli giorni dal rinnovo ad oggi, non arrivo a 10GB di dati utilizzati.
Consumo dati simili se controllo utilizzo dati da Android.
Prego di controllare e risolvere il problema legato all'indicazione scorretta del consumo dati dall'home dell'app ho.

Buona giornata, attendo aggiornamenti
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
MiriStrika01
Grande
Grande
Ho il tuo stesso problema 😡
0 Kudos
Aribrtn
Grande
Grande
Same! Appena ricaricato e rinnovata l’offerta ieri, ma mi dice che ho 14GB disponibili..
0 Kudos
Taun
Grande
Grande
Stesso problema anche ii, rinnovato stamattina ma invece di 30 GB me ne trovo 18.76, come prima del rinnovo.
0 Kudos
Dario33
Grande
Grande
Stesso problema, rinnovato il 15 ma senza giga.
Cosa si fa?
0 Kudos
Andrew12
Grande
Grande
Stesso problema!
0 Kudos
domy27
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho appena sentito il servizio clienti, ci stanno lavorando "giorno e notte", con tempi di risoluzione tra le 24 e le 72 ore.

PeppeB18
Grande
Grande
Grazie per info. Speriamo risolvano presto.
Puoi indicarmi il numero del servizio clienti nel caso serva in futuro.
0 Kudos
Tommy19
Grande
Grande
Anche a me è successo e adesso ho zero GB come si spiega?
0 Kudos
domy27
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

19.21.21 se chiami da un numero ho. o il numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori