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Consumo GB - Indicatore home non aggiornato

14 RISPOSTE 14
Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Taun, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

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Taun
Grande
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Scusate ma mi hanno detto che mi avrebbero richiamato entro 2 giorni, ma non si è fatto vivo nessuno. Qualcuno ha risolto?
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Rebecca
Capo ho.fficina
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Ciao @fravvi, inviami i tuoi dati in privato così possiamo chiamarti e risolviamo.

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fravvi
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Ho lo stesso problema dal 13 ma nessuna risoluzione
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Taun
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Ho appena chiamato anch'io il servizio clienti e mi hanno detto che mi ricontatteranno nei prossimi 2 giorni i tecnici per risolvere la cosa.
Secondo me bisogna chiamare comunque, non penso che risolvano per tutti a prescindere, ma non vorrei sbagliare.
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domy27
Grande - Livello 2
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19.21.21 se chiami da un numero ho. o il numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori

Tommy19
Grande
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Anche a me è successo e adesso ho zero GB come si spiega?
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PeppeB18
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Grazie per info. Speriamo risolvano presto.
Puoi indicarmi il numero del servizio clienti nel caso serva in futuro.
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domy27
Grande - Livello 2
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Ho appena sentito il servizio clienti, ci stanno lavorando "giorno e notte", con tempi di risoluzione tra le 24 e le 72 ore.

Andrew12
Grande
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Stesso problema!
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