23 RISPOSTE 23
Rebecca

Capo ho.fficina
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gae974

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11-01-2024
03:54 PM
HI @omondima,
the offer change does not work at the user's request.
As I already wrote to you in the other identical post you opened, you can only change the offer if the app suggests it to you from My offer, Change offer. If the app doesn't offer you the 300 gigabyte offer, it means you can't get it.
These are the rules and I'm certainly not the one who makes them.
Greetings.
the offer change does not work at the user's request.
As I already wrote to you in the other identical post you opened, you can only change the offer if the app suggests it to you from My offer, Change offer. If the app doesn't offer you the 300 gigabyte offer, it means you can't get it.
These are the rules and I'm certainly not the one who makes them.
Greetings.
omondima

Grandissimo
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11-01-2024
03:46 PM
My giga is anomaly consuming is can't take me to a monthly use anymore please why can you help me solve the problems or just pass/convert me to 300 giga monthly use
omondima

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11-01-2024
03:42 PM
My data is consuming too much 200 giga can't take me to a monthly use anymore why...?
Can you just convert me to 300 giga
Can you just convert me to 300 giga
Deborah

Capo ho.fficina
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03-12-2021
09:20 AM
Ciao @Sisetta,
la SIM non influisce sulla durata della batteria. Ti invitiamo ad effettuare delle prove incrociate inserendo la SIM in un altro dispositivo, utilizzandolo per un certo periodo e verificando la durata della batteria. In alternativa ti invitiamo a contattare l'assistenza del produttore del dispositivo.
Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Sisetta

Grande
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02-12-2021
07:56 AM
Confermo quello che hai detto, anche io son passato da iliad a ho e non ho fatto un affare perché mi butta giù la batteria del mio lg g7
Baobab

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29-04-2021
08:05 PM
Non dubito che ci siano posti dove una compagnia o l'altra vada meglio di tutte. Però la mia esperienza con Iliad a Milano e in Trentino è stata appena sufficiente. Infatti l'ho mollata dopo pochi mesi prima per Kena, poi per HO della quale sono molto contento. Anche una mia cognata e mio figlio hanno Iliad e confermano la semplice sufficienza, soprattutto appena si esce da Milano. Ma questo rientra nelle esperienze individuali che non hanno valore statistico. Contano invece le analisi fatte dai siti di speedtest. E qui Iliad non brilla certo. A parte poi tutto il discorso che se hai bisogno di GB oltre l'offerta li paghi 9€ l'uno, senza il riparti
francorider

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29-04-2021
07:41 PM
E infatti propio stamani ho rifatto il contratto con Iliad per mollare ho.. Altro vivere
Ghiblos

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Baobab

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